SUPPORTO TELEFONICO E TECNICO

Il nuovo Support Centre di SOME mette a disposizione un team di consulenti tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00.

Offriamo due formule di assistenza tra cui scegliere:

  • Gold Support: comprende la replica periodica del Vostro ambiente contabile presso i nostri uffici e risposte complete a tutte le problematiche degli utenti, sia legate agli errori di sistema che alla normale operatività.
  • Silver Support: offre risposte al vostro referente principale su questioni operative e di sistema, compresi eventuali errori.

Supporto Some: Help Desk Hotline

SOME dispone di un reparto dedicato alla funzione di supporto di Help Desk Hotline. L'Help Desk ha la possibilità di essere contattato e fornire il supporto desiderato, sia via e-mail sia chiamando il numero telefonico diretto dedicato. Il focal point del cliente ha la possibilità di accedere alla piattaforma di “ticketing” in modo da monitorare i progressi di ogni richiesta effettuata. Con il Servizio di Help Desk i clienti possono avere una risoluzione il più possibile immediata ai loro problemi ed alle varie richieste usufruendo della formula di Assistenza più congeniale con i seguenti servizi: supporto-e-assistenza.

Servizi di supporto tecnico Some: garanzia di efficienza e soddisfazione del cliente

Il supporto tecnico è essenziale per garantire un'esperienza soddisfacente nell'utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto. Con un'ampia gamma di soluzioni e una vasta copertura, il team Some offre un supporto completo, garantendo efficienza, tempestività e soddisfazione dei clienti.

Ecco tutti i servizi di assistenza tecnica e remota che garantiamo

  • Supporto telefonico in lingua italiana ed inglese
  • Supporto Remoto
  • Canale Internet attraverso Webex Service
  • Canale Intranet attraverso connessioni VPN
  • Canale Intranet attraverso accesso Remote Desktop
  • Supporto Tecnico su prodotti Ad-Hoc sviluppati da SOME
  • Supporto su tematiche di localizzazione e prodotti
  • Supporto e gestione di eventuali applicazioni Home Made

Il supporto Some è:

  • On Time Risolviamo le richieste nella giornata lavorativa
  • On Budget Rispettiamo i termini economici preconcordati
  • Customer Satisfaction I nostri clienti riportano un elevato tasso di soddisfazione.