Supporto

Il nuovo Support Centre di SOME vi offre un Team di Consulenti a Voi dedicato tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
Potrete usufruire della formula di ASSISTENZA a Voi più congeniale potendo scegliere tra le seguenti due formule:
Gold Support, la scelta Migliore
Con cui garantiamo una replica periodica del Vostro ambiente contabile presso i nostri uffici e risposte a tutti gli utenti su problematiche non solo inerenti gli eventuali errori del sistema ma anche sulla normale operatività del sistema.
Silver support, la scelta Conveniente
Con cui garantiamo risposte al Vostro "Focal Point" su problematiche non solo inerenti gli eventuali errori del sistema ma anche sulla normale operatività del sistema.
SOME dispone di un reparto dedicato alla funzione di supporto di Help Desk Hotline. L'Help Desk ha la possibilità di essere contattato e fornire il supporto desiderato, sia via e-mail sia chiamando il numero telefonico diretto dedicato. Il focal point del cliente ha la possibilità di accedere alla piattaforma di “ticketing” in modo da monitorare i progressi di ogni richiesta effettuata. Con il Servizio di Help Desk i clienti possono avere una risoluzione il più possibile immediata ai loro problemi ed alle varie richieste usufruendo della formula di Assistenza più congeniale con i seguenti servizi: supporto-e-assistenza
• Supporto telefonico in lingua italiana ed inglese
• Supporto Remoto
- Canale Internet attraverso Webex Service
- Canale Intranet attraverso connessioni VPN
- Canale Intranet attraverso accesso Remote Desktop
• Supporto Tecnico su prodotti Ad-Hoc sviluppati da SOME
• Supporto su tematiche di localizzazione e prodotti
• Supporto e gestione di eventuali applicazioni Home Made
- On Time
Mediamente conclusi nella giornata lavorativa - On Budget
Rispetto dei termini economici preconcordati - Customer Satisfaction
I nostri clienti riportano un elevato tasso di soddisfazione